Cosa è compreso nella tariffa

  • Ingresso in piscina (obbligo di cuffia) 
  • Bus per le spiagge
  • Camper Service
  • WI-FI gratuito 

Tassa di soggiorno, non compresa, da pagare in loco (€1,00 GG/PAX – bambini esenti fino a 12anni) 

Non esiti a contattarci per chiarimenti o ulteriori informazioni.

Regolamento:
Da parte nostra sarà fatto tutto il possibile per farVi trascorrere una lieta vacanza e Vi informiamo che personale specializzato è a Vostra completa disposizione.
Orari apertura reception:  8:00 Accettazione – Informazioni – Partenze
Per i pagamenti si accettano anche carte di credito e bancomat.

Arrivo: all’arrivo i Signori ospiti sono pregati di presentarsi all’accettazione dove dovranno consegnare un documento di riconoscimento, compilare e firmare la scheda di dichiarazione delle generalità per le registrazioni di legge.

CAMPEGGIO

CHECKIN dalle 8.00

CHECKOUT entro le 13.00

I Visitatori giornalieri, se autorizzati, devono consegnare il loro documento d’identità e hanno l’obbligo di lasciare il campeggio entro e non oltre le ore 24. Le prime due ore di permanenza sono gratuite, dopodiché sono tenuti a pagare la regolare tariffa giornaliera campeggio come da listino prezzi..

Dalle 21:00 alle 8:00 la sbarra d’ingresso sarà chiusa. I veicoli non potranno entrare o uscire dal campeggio: quindi durante tale orario è vietata la circolazione di autoveicoli e motoveicoli. La circolazione dei veicoli a motore è consentita solo per l’entrata e l’uscita dal campeggio nell’orario stabilito.
E’ vietato inoltre, durante tali ore, usare apparecchi radio o simili, montare o smontare tende, circolare con veicoli a motore.
E’ proibito circolare a più di 5km/ora sulle strade interne al villaggio/campeggio con qualsiasi mezzo.
E’ severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del campeggio come pure versare i liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno
I minorenni sono ammessi se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni.
E’ severamente vietato lavare auto, camper, roulotte e altri equipaggiamenti tipo tende, barche ecc. all’interno del campeggio.
La direzione non si assume alcuna responsabilità per oggetti personali, preziosi e denaro lasciati incustoditi.
Gli amici a 4ZAMPE sono i benvenuti! I proprietari dei cani sono pregati di curarne l’igiene e di tenerli al guinzaglio.

Ciascun cliente è tenuto a curare al massimo la pulizia del terreno adiacente alla propria tenda/camper. Altresì è tenuto a lasciare in perfetto ordine e pulito all’atto della partenza il posto tenda/camper occupato.

Tutti i rifiuti vanno depositati negli appositi contenitori differenziati che si trovano nelle isole ecologiche all’interno della struttura.

Sono tassativamente proibiti fuochi a legna, carbonella o simili, nelle piazzole. Esiste un apposito spazio griglia.

Le prenotazioni devono essere rispettate nei termini convenuti; ritardi nell’arrivo e partenze anticipate non danno diritto a rimborsi o a riduzioni di prezzo, pertanto dovrà essere corrisposta per intero la quota complessiva del soggiorno. 

Non si risponde per danni conseguenti agli eventi atmosferici e alla caduta di alberi e rami.

Preso visione del regolamento, confermo di accettarlo e di attenermi a tutto quanto è scritto, confermando la prenotazione.